comicbooks.com Join Free
Dylan Dog presenta - L'enciclopedia della Paura#2003 (182)
Cover: Fabrizio De Tommaso

Dylan Dog presenta - L'enciclopedia della Paura #2003 (182)

Aug 2023 · Sergio Bonelli Editore · 8,90 EUR IT
🌐 Italian edition · synopsis shown in English
☆ Be the first to review + Add to your collection — Join free

In "Ombre e nebbie," Dylan Dog si trova di fronte a un caso che si intreccia con l'arte e l'illusione: Robert Crowell, un rinomato scultore le cui opere sembrano quasi animate, diventa al centro di un mistero dopo la scomparsa di una modella. Quando una donna chiede aiuto a Dylan, la ricerca lo spinge a indagare su un segreto nascosto nelle creazioni dell'artista, dove ombre e nebbie potrebbero nascondere molto più di semplice ingegno. Scritto da Sveva Simeone e disegnato da Nicola Mari, con le inquadrature inedite di Fabrizio De Tommaso sulla copertina, questo numero 182 di Dylan Dog presenta un'atmosfera opprimente e una storia che gioca con la percezione della realtà.

Contains 3 stories
Ombre e nebbie
32 pp · Drama, Horror-Suspense
Ilia Rise (fantasma)Edward Rise (marito di Ilia)Fratellastro di Ilia (nessun nome, antagonist)
Anime di pietra
32 pp · Drama, Horror-Suspense
Anika (modella, chiede aiuto a Dylan)Robert Crowell (scultore, atagonist)

In "Anime di pietra," Robert Crowell, un famoso scultore le cui opere sembrano vivere di una vita propria, si trova al centro di un mistero che va oltre la materia. Quando una modella cerca Dylan Dog per scoprire cosa sia accaduto alla sua amica scomparsa, la ricerca la porterà a una verità inquietante legata alle statue che Crowell ha plasmato con un tocco quasi magico.

Il cacciatore
32 pp · Horror-Suspense
Miss Ophelia Barker (ricca e viziata cliente dell'Antro)Chef Orione (cuoco dell'Antro, amico di Dylan)maitre dell'Antro (nessun nome)

Find on

Search eBay for Dylan Dog presenta - L'enciclopedia della Paura #2003 (182)
No confirmed live listings for this exact issue right now — this opens an eBay search.

Sell my copy

Have this issue — or a whole collection? Get a fair offer from us, skip the marketplace fees and the hassle.

We Buy Collections ▸
Fast, fair offers · we handle grading & shipping

Cast · 6 characters

Full credits

artist, inker Nicola Mari
letterer Omar Tuis
cover pencils, inks Fabrizio De Tommaso

Reviews

Reader reviews

No reader reviews yet.